venerdì 6 marzo 2009

Aggiornamento estrazioni del lotto.

A causa di un aggiornamento tecnico il sistema di cui mi servo di solito è fermo da una settimana(in concomitanza con dei miei problemi familiari personali),quindi questo aggiornamento sarà molto ridotto....nel senso che non avendo potuto studiare le recenti statistiche ,le previsioni di oggi sono coincidenti con quelle precedenti in più aggiungo ,oltre al fatidico ambo,che,secondo lottologhi famosi è imminente( entro l'anno solare)17-56 sulla ruota di Bari ,un ambo su Milano 23-71 ( e per tutte le ruote)ed un terno sempre su Milano 10-31-54.Consiglierei per un po di tempo anche il terno 23-53-83 sempre su Milano e su tutte le ruote.

4 commenti:

Millo49 ha detto...

Caro Rino , prima di tutto devo farti i miei sinceri comlimenti per il tuo blog -diamante puro- in cui apprezzo la tua competenza e serietà (rarissima fra i lottologi).Inoltre mi scuso per il mio precedente messaggio per non essermi presentato educatamente.
Seguo da parecchi anni il lotto con ricerche ,statistiche ecc.ma come vedi nell'uso pratico del computer sono una frana.
Ti seguo con grande entusiasmo ciao Millo49

Millo49 ha detto...

Caro Rino,
ho testato la tua terzina 23-53-83 e abbinando alla ruota di MI le ruote di BA e TO ho rilevato un ritardo storico per ambo , partendo dal 1871 di 201 estrazioni contro le 209 attuali.
Siamo otto estrazioni fuori .
Ti saluto e ti ringrazio dell'ospitalità.-.Millo49

Millo49 ha detto...

Caro Rino,
vedo che la tua ricerca statistica si concentra principalmente su MI .
I numeri 22-43-45-67-87 che tu hai già trattato credo che non ci faranno soffrire fino al limite storico delle cinquine per ambo ( 1048 estrazioni )
Sei in possesso di nuove ricerche ?
Auguri a te e famiglia Millo49

Rino ha detto...

Ti ringrazio per il tuo aiuto....Rino.